Fonte : puntomagazine di 5 mar 2024

Torre Del Greco | 16enne ruba sigarette in un bar - fermato dai carabinieri

Torre Del

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a puntomagazine©

Torre Del Greco: 16enne ruba sigarette in un bar, fermato dai carabinieri (Di martedì 5 marzo 2024) Torre Del Greco: 16enne rapina un bar e porta via sigarette, contanti e “gratta e vinci”. carabinieri eseguono misura cautelare. Minore incastrato da un’impronta I carabinieri della Stazione di Torre del Greco Capoluogo, presso l’IPM di Airola (BN),  hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in Istituto penale minorile emessa dal Tribunale per i Minorenni di Napoli su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica nei confronti di un 16enne gravemente indiziato del reato di rapina.Le indagini condotte dai militari della Stazione di Torre del Greco Capoluogo, con l’ausilio specialistico del Reparto Investigazioni Scientifiche di Roma e coordinate ...
Leggi tutta la notizia su puntomagazine
Notizie su altre fonti: greco carabinieri
  • ANCONA Un gigante della professione medica. È morto ieri sera Giovanni Danieli, per oltre tre decenni docente all?Università di Ancona, poi Politecnica delle ... (corriereadriatico)

  • La Torres non lascia scampo al Pescara, mentre finisce in pareggio il faccia a faccia per la salvezza tra Fermana e Olbia con i marchigiani che restano, così, ... (sport.quotidiano)

  • Campi Bisenzio (Firenze), 29 febbraio 2024 – Si sono arrampicati su una torretta dell’illuminazione pubblica per rilanciare l’attenzione sulla situazione ... (lanazione)

  • Si dovranno attendere gli esiti dell'autopsia per accertare la causa della morte del bimbo di Torre del Greco deceduto al Monaldi; Oggi i funerali nella ... (fanpage)

  • Dopo venti giorni di agonia, è deceduta anche l'altra donna coinvolta nell'Esplosione che interessò una villetta a Torre del Greco L'articolo Esplosione per ... (teleclubitalia)

  • Dopo venti giorni di agonia si è spenta anche Rosa Pagano: era rimasta ferita nell'esplosione in cui erano già morte la sorella e il marito di ... (fanpage)

Al Magazzino 26 di Trieste un’antologica del pittore udinese Bortolossi: Si presenta come una vera e propria antologica, con una quarantina di opere per lo più di grandi dimensioni, la mostra personale del pittore udinese Walter Bortolossi che ha per titolo “La Torre di ...messaggeroveneto.gelocal

In aprile ritorna Castelli aperti: sono 22 le dimore da visitare: La Casaforte di Bergum è un raro esempio di architettura rurale difensiva friulana, composta da una cinta muraria, dalla domus padronale quattrocentesca, dalla Torre di epoca medievale e da alcune ...messaggeroveneto.gelocal

Bluserena RECRUITING DAY a Torre Canne: Appuntamento il 14 marzo al Granserena Hotel a Torre Canne per la selezione del personale estivo 2024 dei suoi 13 hotel ...osservatoriooggi

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.