Noto sito archeologico del Foro romano presso la Curia

La soluzione di 10 lettere per la definizione 'Noto sito archeologico del Foro romano presso la Curia' è 'Lapis Niger'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

LAPISNIGER

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Noto sito archeologico del Foro romano presso la Curia
  • Risposta: LAPISNIGER
  • Lunghezza: 10 lettere
  • Schema parole: 5-5
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 6
  • Parole: 2
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    LSNIGR
  • Inizia con: L
  • Finisce con: R

Perchè la soluzione è Lapis Niger? Il Lapis Niger si trova nel cuore del Foro Romano, vicino alla Curia. È un antico monumento di pietra scura, che custodisce tracce di storie passate. Passeggiare tra queste rovine permette di sentire il peso di tempi lontani e di scoprire un pezzo di storia antica. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Lapis Niger'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Noto sito archeologico del Foro romano presso la Curia: risposta da 10 lettere

Per risolvere la definizione "Noto sito archeologico del Foro romano presso la Curia", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Lapis Niger. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.