Azione contraria ad un precetto cristiano

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Azione contraria ad un precetto cristiano' è 'Peccato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: PECCATO

Nei cruciverba e nelle parole crociate, la definizione "Azione contraria ad un precetto cristiano" corrisponde a una soluzione formata da 7 lettere. È un quesito ricorrente nel mondo dell’enigmistica, presente con frequenza sia nelle griglie stampate sia nei giochi digitali dedicati agli appassionati.

Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Azione contraria ad un precetto cristiano". La risposta associata è stata quindi controllata con attenzione dall’enigmista Alessia Mogavero, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Il controllo effettuato assicura una corrispondenza precisa con le griglie più diffuse nell’enigmistica italiana.

Azione contraria ad un precetto cristiano nei cruciverba: la soluzione di 7 lettere è Peccato

Questa pagina è dedicata alla definizione "Azione contraria ad un precetto cristiano" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al contesto del cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Azione contraria ad un precetto cristiano" conferma che la soluzione indicata è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.

Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.

Le 7 lettere della soluzione Peccato:

P Padova
E Empoli
C Como
C Como
A Ancona
T Torino
O Otranto

Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Azione contraria ad un precetto cristiano" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.

Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, una risposta attendibile rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Farmaco ad azione analgesica e antipireticaDà il via ad un azione da riprendereFormato di farmaco ad azione locale o sistemicaFarmaco ad azione sedativaFarmaci ad azione sedativa

O I P E U D L I V