Lo conquistarono per primi Hillary e Tenzing

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lo conquistarono per primi Hillary e Tenzing' è 'Everest'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

EVEREST

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lo conquistarono per primi Hillary e Tenzing
  • Risposta: EVEREST
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ERET
  • Inizia con: E
  • Finisce con: T

Vuoi approfondire la risposta Everest? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Everest'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lo conquistarono per primi Hillary e Tenzing: risposta da 7 lettere

Per risolvere la definizione "Lo conquistarono per primi Hillary e Tenzing", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Everest. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Nel 2020 lo sono i primi nati nel nuovo millennioLo subirono i primi CristianiLo spirito dei primi colonizzatoriLo studio del pensiero cristiano dei primi secoliLo venerano milioni di Asiatici