Si effettua per non perdere i dati del computer
La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Si effettua per non perdere i dati del computer' è 'Backup'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: BACKUP
Come completare la definizione
- Definizione: Si effettua per non perdere i dati del computer
- Risposta: BACKUP
- Lunghezza: 6 lettere
- Schema parole: 6
- Schema utile: B_____
- Inizia con: B
- Finisce con: P
Definizione: "Si effettua per non perdere i dati del computer". Risposta: BACKUP. Lunghezza: 6 lettere. Schema utile: B_____.
Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Si effettua per non perdere i dati del computer". La risposta di 6 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Anna Spiotta, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Questa verifica consente di utilizzare la soluzione con maggiore sicurezza, anche in presenza di schemi complessi o incroci articolati.
Nei cruciverba, 'Si effettua per non perdere i dati del computer' si risolve con Backup
Se la definizione "Si effettua per non perdere i dati del computer" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Si effettua per non perdere i dati del computer" conferma che la soluzione 'Backup' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.
Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.
Schemi utili per Backup
- Schema parole: 6
- La soluzione inizia con B
- La soluzione finisce con P
- Schema iniziale: B_____
- Schema finale: __CKUP
Le 6 lettere della soluzione Backup
Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Si effettua per non perdere i dati del computer" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.
Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Backup' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola effettua: L effettua il calciatore Effettua spedizioni espresse L effettua l aereo che fa tappa
Definizioni con la parola perdere: Perdere polso Perdere le chiavi Irritare far perdere la pazienza
Definizioni con la parola computer: Il più lungo tasto sul computer Font usato nei computer I tecnici che aggiornano i programmi dei computer
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Si effettua per non perdere i dati del pc ingIl computer effettua quella dei datiSi dice di un ragazzo goffo ma abile al computerSi collega al computerSi effettua con l imbuto
C E L A I R E