Verdure che fanno bene a chi è anemico

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Verdure che fanno bene a chi è anemico' è 'Spinaci'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SPINACI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Verdure che fanno bene a chi è anemico
  • Risposta: SPINACI
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    SNAI
  • Inizia con: S
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Spinaci? Gli spinaci sono un ortaggio ricco di ferro e vitamine, perfetto per chi soffre di anemia. Aggiungerli ai pasti quotidiani aiuta a rinforzare il sangue e a sentirsi più energici. Sono versatili e si possono gustare in molte ricette salutari. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Spinaci'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Verdure che fanno bene a chi è anemico: risposta da 7 lettere

Se la definizione "Verdure che fanno bene a chi è anemico" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Spinaci. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.