Si dà al raccomandato

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Si dà al raccomandato' è 'Spinta'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: SPINTA

Come completare la definizione

  • Definizione: Si dà al raccomandato
  • Risposta: SPINTA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Schema utile: S_____
  • Inizia con: S
  • Finisce con: A

Definizione: "Si dà al raccomandato". Risposta: SPINTA. Lunghezza: 6 lettere. Schema utile: S_____.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Testate storiche come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e altre riviste specializzate hanno incluso più volte nei loro schemi la definizione "Si dà al raccomandato". La risposta di 6 lettere è stata controllata con attenzione dall’enigmista Sara Verdi, per garantirne correttezza e affidabilità nell’uso pratico. Grazie a questo riscontro, la soluzione risulta affidabile sia per i giochi su carta sia per le versioni digitali.

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Spinta'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Si dà al raccomandato: schema e soluzione enigmistica

Questa pagina è dedicata alla definizione "Si dà al raccomandato" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. In alcuni casi, il significato della definizione può variare leggermente in base al cruciverba e alle lettere fornite dagli incroci. Nonostante queste possibili differenze, l’analisi effettuata su "Si dà al raccomandato" conferma che la soluzione 'Spinta' è quella più coerente e compatibile con la maggior parte degli schemi italiani.

Chi utilizza piattaforme online o applicazioni per la risoluzione dei cruciverba può riportare direttamente la soluzione nello schema. In alternativa, è utile verificare con attenzione l’ordine corretto delle lettere, procedendo una alla volta, così da evitare imprecisioni nella compilazione.

Schemi utili per Spinta

  • Schema parole: 6
  • La soluzione inizia con S
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: S_____
  • Schema finale: __INTA

Le 6 lettere della soluzione Spinta

S Savona
P Padova
I Imola
N Napoli
T Torino
A Ancona

Disporre di una soluzione già verificata per la definizione "Si dà al raccomandato" permette di affrontare il cruciverba con maggiore sicurezza, riducendo i tentativi errati e ottimizzando il tempo dedicato al gioco.

Sia nelle griglie cartacee sia nei cruciverba digitali, la soluzione 'Spinta' rappresenta un valido aiuto per completare lo schema in modo accurato e senza incertezze. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Altre definizioni collegate

Definizioni con la parola raccomandato: Lo è un raccomandato Chi è raccomandato ha dei santi lì 

Definizioni che hanno come soluzione: Spinta

Divertiti e prova a risolvere queste domande:Si dà oltre al massimo dei votiSi dà al caneSuccessione di organismi in cui ciascuno si nutre del precedente e serve da cibo al successivoLo si dà matto soltanto al reSi coniuga per le valigie al ritorno da un viaggio

R Z O Z A T I O M