Un verbo per il mouse
- Definizione: Un verbo per il mouse
- Risposta: CLICCARE
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CCAE
- Inizia con: C
- Finisce con: E
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Un verbo per il mouse' è 'Cliccare'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Cliccare? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un verbo per il mouse: risposta da 8 lettere
Quando la definizione "Un verbo per il mouse" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Cliccare. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Premere un tasto del mouseSchiacciare un tasto del mouseIl verbo con scarponi e racchetteVerbo da impostoriUn verbo da farfalloniUn verbo del segugioPigiare un tasto del mouse