Selezionata con il mouse
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Selezionata con il mouse' è 'Cliccata'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Selezionata con il mouse
- Risposta: CLICCATA
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: CCAA
- Inizia con: C
- Finisce con: A
Perchè la soluzione è Cliccata? Quando un elemento viene scelto con il mouse, si verifica un'azione di selezione. Se si clicca su quell'elemento, questa azione si concretizza in un clic che attiva un'eventuale funzione o apertura. La scelta può essere fatta per evidenziare un testo o attivare un link. La connessione tra l'atto di selezionare e quello di cliccare è fondamentale nel modo in cui interagiamo con le interfacce digitali. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Selezionata con il mouse: risposta da 8 lettere
In presenza della definizione "Selezionata con il mouse", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Cliccata. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Pigiare un tasto del mouseLa freccetta che si sposta con il mouseSono vicine nel mouseCerchia selezionata di personeIl suono del mouse