Tributo per l erario

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Tributo per l erario' è 'Tassa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: TASSA

La risposta Tassa è presente anche nel Dizionario Cruciverba, con schema, definizioni e soluzioni collegate.

Perché la soluzione è Tassa? Una tassa è un importo che i cittadini devono versare allo Stato per contribuire al finanziamento dei servizi pubblici. Viene imposta su beni, servizi o attività specifiche e rappresenta un contributo obbligatorio. La tassa sostiene le spese pubbliche e permette allo Stato di funzionare e offrire infrastrutture. È un modo per i governi di reperire risorse necessarie per il benessere collettivo.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Tassa'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Tributo per l erario nei cruciverba: la soluzione di 5 lettere è Tassa

La definizione "Tributo per l erario" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Tassa'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: Tributo per l erario
  • Risposta: TASSA
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Schema utile: T____
  • Inizia con: T
  • Finisce con: A

Le 5 lettere della soluzione

T Torino
A Ancona
S Savona
S Savona
A Ancona

La soluzione 'Tassa' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Tributo per l erario". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un tributo locale sul turismoLa pagano le navi in sostaI turisti pagano quella di soggiornoUn tributo che viene pagato in esattoriaColpite dall erarioSono esperti nei rapporti con l erarioGravati da un tributoCosì è il tributo destinato alle casse dello Stato