L Obama ex Presidente USA

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'L Obama ex Presidente USA' è 'Barack'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: BARACK

La definizione "L Obama ex Presidente USA", utilizzata nei cruciverba e nelle parole crociate, ha una soluzione composta da 6 lettere. Si tratta di un enigma piuttosto comune, che ricorre spesso sia nei giochi cartacei sia nelle versioni digitali dedicate agli appassionati di enigmistica.

Riviste come La Settimana Enigmistica, Enigmistica Più e molte altre pubblicazioni specializzate hanno più volte inserito nei loro schemi la definizione "L Obama ex Presidente USA [Soluzione Cruciverba 6 lettere]". Proprio per questo motivo, la soluzione associata è stata attentamente controllata e verificata dall’appassionato di enigmistica Sara Verdi, così da garantirne l’affidabilità e l’utilizzo senza incertezze.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: L Obama tra i Presidenti degli USAIl procedimento di incriminazione di un Presidente USABill ex presidente USAIl Ronald ex presidente degli USAJoe il Presidente USA

L Obama ex Presidente USA nei cruciverba: la soluzione di 6 lettere è Barack

La definizione "L Obama ex Presidente USA" ti è apparsa in uno schema? Qui puoi consultare la soluzione esatta per risolverla subito. È possibile che questa definizione assuma sfumature leggermente diverse in base al contesto del cruciverba o agli incroci presenti nella griglia. Tuttavia, secondo la valutazione del cruciverbista che ha risolto "L Obama ex Presidente USA", la soluzione proposta resta quella più corretta e maggiormente compatibile con la maggior parte dei cruciverba italiani.

Chi risolve cruciverba online o tramite app per smartphone può copiare la soluzione e inserirla direttamente nello schema. In alternativa, è sempre consigliabile prestare attenzione alla corretta sequenza delle lettere, aiutandosi con la dettatura lettera per lettera, per completare il cruciverba in modo preciso e senza errori.

Le 6 lettere della soluzione Barack:

B Bologna
A Ancona
R Roma
A Ancona
C Como
K Kappa

Avere a disposizione una soluzione verificata per la definizione "L Obama ex Presidente USA" consente di affrontare il cruciverba con maggiore tranquillità, evitando tentativi a vuoto e perdite di tempo.

Che si tratti di una griglia su carta o di un gioco digitale, poter contare su una risposta affidabile rappresenta un supporto utile per completare lo schema in modo rapido e accurato. Trova rapidamente soluzioni per cruciverba ed enigmi consultando la sezione riservata agli appassionati dei giochi più popolari.

I U T O L