Passare dalle parole ai fatti

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Passare dalle parole ai fatti' è 'Agire'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

AGIRE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Passare dalle parole ai fatti
  • Risposta: AGIRE
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 3
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    AIE
  • Inizia con: A
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Agire? Agire significa tradurre le promesse e le intenzioni in comportamenti concreti. È il passo che trasforma le parole in azioni tangibili, dimostrando coerenza e determinazione. Solo attraverso l'agire si può ottenere un cambiamento reale e duraturo, superando le semplici intenzioni. Questo atteggiamento richiede impegno e coraggio, poiché implica mettere in pratica quanto si dice e affrontare le sfide con decisione. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Agire'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Passare dalle parole ai fatti: risposta da 5 lettere

Se la definizione "Passare dalle parole ai fatti" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Agire. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Produrre un effettoNon rimanere passiviOperarePassare ai fattiIdee e convinzioni spesso contrapposte ai fattiGli inviti fatti ai debitoriI Romani sconfitti furono fatti passare sotto le CaudineAccoppiati ai fatti