Collo di mercanzia
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Collo di mercanzia' è 'Balla'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
SOLUZIONE: BALLA
Come completare la definizione
- Definizione: Collo di mercanzia
- Risposta: BALLA
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Schema utile: B____
- Inizia con: B
- Finisce con: A
Perché la soluzione è Balla? Una balla è un punto di passaggio tra due punti di una strada o di un percorso commerciale. Si tratta di uno spazio, spesso temporaneo, dove si scambiano merci o si svolgono scambi tra commercianti e clienti. La presenza di una balla facilita il commercio e la circolazione delle merci. È un elemento importante nelle vie di comunicazione e nelle aree di scambio economico, rappresentando un crocevia di attività commerciali.
Collo di mercanzia: schema e soluzione enigmistica
La definizione "Collo di mercanzia" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Balla'.
Schemi utili per Balla
- Schema parole: 5
- La soluzione inizia con B
- La soluzione finisce con A
- Schema iniziale: B____
- Schema finale: _ALLA
Le 5 lettere della soluzione Balla
La soluzione 'Balla' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Collo di mercanzia". La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Altre definizioni collegate
Definizioni con la parola collo: Il birdwatcher lo tiene appeso al collo Allarga il collo della bottiglia Può esserlo il collo
Definizioni con la parola mercanzia: Involto voluminoso di mercanzia Standard che la mercanzia deve rispettare per la sua vendita Una balla di mercanzia
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Involto voluminoso di mercanziaUn collo di cotoneUn film di Kevin CostnerÈ appeso al collo delle muccheFazzoletto da collo o da testaBoccette cui si sega il colloLunga fascia di tessuto con cui cingere il colloAl collo dell impiccato
E E S I R V