Lunga fascia di tessuto con cui cingere il collo

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Lunga fascia di tessuto con cui cingere il collo' è 'Sciarpa'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: SCIARPA

Come completare la definizione

  • Definizione: Lunga fascia di tessuto con cui cingere il collo
  • Risposta: SCIARPA
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Schema utile: S______
  • Inizia con: S
  • Finisce con: A
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Sciarpa'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lunga fascia di tessuto con cui cingere il collo: soluzione cruciverba da 7 lettere

La definizione "Lunga fascia di tessuto con cui cingere il collo" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Sciarpa'.

Schemi utili per Sciarpa

  • Schema parole: 7
  • La soluzione inizia con S
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: S______
  • Schema finale: ___ARPA

Le 7 lettere della soluzione Sciarpa

S Savona
C Como
I Imola
A Ancona
R Roma
P Padova
A Ancona

La soluzione 'Sciarpa' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Lunga fascia di tessuto con cui cingere il collo". Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.