Custodia per il telefonino
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Custodia per il telefonino' è 'Cover'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
COVER
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Custodia per il telefonino
- Risposta: COVER
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 2
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: CVR
- Inizia con: C
- Finisce con: R
Vuoi approfondire la risposta Cover? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Custodia per il telefonino: risposta da 5 lettere
In presenza della definizione "Custodia per il telefonino", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Cover. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Definizioni che hanno come soluzione: Cover
- Guscio per lo smartphoneGruppo musicale che ripropone successi di altriReinterpretazione di un brano musicaleLa nuova versione di una canzoneLa custodia per lo smartphone