Un dispositivo delle navi da guerra per posare in mare le mine
La soluzione di 15 lettere per la definizione 'Un dispositivo delle navi da guerra per posare in mare le mine' è 'Lanciatorpedini'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Un dispositivo delle navi da guerra per posare in mare le mine
- Risposta: LANCIATORPEDINI
- Lunghezza: 15 lettere
- Schema parole: 15
- Vocali: 7
- Consonanti: 8
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: LIRDI
- Inizia con: L
- Finisce con: I
Vuoi approfondire la risposta Lanciatorpedini? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Un dispositivo delle navi da guerra per posare in mare le mine: risposta da 15 lettere
Quando la definizione "Un dispositivo delle navi da guerra per posare in mare le mine" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Lanciatorpedini. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.