Zazoom di venerdì 12 aprile 2024

La D Avena di tante sigle dei cartoni animati

Qui trovi la soluzione di 8 lettere alla definizione enigmistica: La D Avena di tante sigle dei cartoni animati

La Soluzione ♚ La D Avena di tante sigle dei cartoni animati

La soluzione di 8 lettere per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross : CRISTINA

Ecco la soluzione verificata per la definizione La D Avena di tante sigle dei cartoni animati, non tenere in considerazione l'eventuale presenza di caratteri speciali, spazi o accenti. Presta la massima attenzione, riportando nelle caselle bianche degli schemi solo ed esclusivamente le lettere. Ti basta copiare ed incollare la risposta nel tuo cruciverba.

avena tante
Significato e Curiosità su La d avena di tante sigle dei cartoni animati: Cristina è un nome proprio di persona italiano femminile.

Nome proprio

Cristina f

  1. Nome proprio femminile.

Etimologia / Derivazione

Nome nato dalla devozione religiosa, in quanto significa "seguace di Cristo". Poco usato al maschile, questo nome conta un numero considerevole di Sante.

Altre Definizioni con cristina; avena; tante; sigle; cartoni; animati;

La regina scandinava che abbandonò il trono e si fece cattolica; La Chirichella pallavolista di Napoli; La zuppa d avena per la colazione degli Inglesi; Il grano lo è al pari dell avena; La Belén di tante pubblicità; La Veronica interprete di tante fiction; Una vittoria calcistica con tante reti; Si indicano con delle sigle; Confronta nelle sigle; Un coniglietto dei cartoni; L arma che Fred Flintstone invoca nei cartoni; I mostriciattoli come Pikachu dei cartoni animati; Animati da inimicizia; Una delle Winx le fatine dei cartoni animati;
Cerca altre soluzioni cruciverba