Può essere anche degli Affari Esteri o della Giustizia

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Può essere anche degli Affari Esteri o della Giustizia' è 'Ministero'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: MINISTERO

Come completare la definizione

  • Definizione: Può essere anche degli Affari Esteri o della Giustizia
  • Risposta: MINISTERO
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Schema utile: M________
  • Inizia con: M
  • Finisce con: O
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Ministero'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Può essere anche degli Affari Esteri o della Giustizia: soluzione cruciverba da 9 lettere

La soluzione associata alla definizione "Può essere anche degli Affari Esteri o della Giustizia" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Ministero'.

Schemi utili per Ministero

  • Schema parole: 9
  • La soluzione inizia con M
  • La soluzione finisce con O
  • Schema iniziale: M________
  • Schema finale: _____TERO

Le 9 lettere della soluzione Ministero

M Milano
I Imola
N Napoli
I Imola
S Savona
T Torino
E Empoli
R Roma
O Otranto

La soluzione 'Ministero' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Può essere anche degli Affari Esteri o della Giustizia". Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.