Contrario alla giustizia

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'Contrario alla giustizia' è 'Iniquo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

INIQUO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Contrario alla giustizia
  • Risposta: INIQUO
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    IIO
  • Inizia con: I
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Iniquo? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Iniquo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Contrario alla giustizia: risposta da 6 lettere

Se la definizione "Contrario alla giustizia" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Iniquo. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.