Può bloccarlo la nebbia

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Può bloccarlo la nebbia' è 'Aeroporto'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

AEROPORTO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Può bloccarlo la nebbia
  • Risposta: AEROPORTO
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    AORO
  • Inizia con: A
  • Finisce con: O

Vuoi approfondire la risposta Aeroporto? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Aeroporto'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Può bloccarlo la nebbia: risposta da 9 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Può bloccarlo la nebbia" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Aeroporto. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.