Cavità del muro in cui si usava mettere statue

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Cavità del muro in cui si usava mettere statue' è 'Nicchia'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: NICCHIA

Come completare la definizione

  • Definizione: Cavità del muro in cui si usava mettere statue
  • Risposta: NICCHIA
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Schema utile: N______
  • Inizia con: N
  • Finisce con: A
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Nicchia'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Nei cruciverba, 'Cavità del muro in cui si usava mettere statue' si risolve con Nicchia

In presenza della definizione "Cavità del muro in cui si usava mettere statue", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Nicchia'.

Schemi utili per Nicchia

  • Schema parole: 7
  • La soluzione inizia con N
  • La soluzione finisce con A
  • Schema iniziale: N______
  • Schema finale: ___CHIA

Le 7 lettere della soluzione Nicchia

N Napoli
I Imola
C Como
C Como
H Hotel
I Imola
A Ancona

La soluzione 'Nicchia' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Cavità del muro in cui si usava mettere statue". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Divertiti e prova a risolvere queste domande: Un disastro a cui non si è potuto mettere rimedioUna moto sotto il cui sedile si può mettere il cascoRipiano a muro su cui si poggiano oggetti libriEdifici in cui si osserva l ordineIl male di cui ci si consola facilmente

A C I M B O R