Dà una polvere insetticida
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Dà una polvere insetticida
- Risposta: PIRETRO
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 3
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: PETO
- Inizia con: P
- Finisce con: O
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Dà una polvere insetticida' è 'Piretro'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
PIRETRO
Vuoi approfondire la risposta Piretro? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Dà una polvere insetticida: risposta da 7 lettere
Per risolvere la definizione "Dà una polvere insetticida", in questa pagina trovi la soluzione pronta per l’inserimento nello schema. La risposta corretta è Piretro. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.