Zazoom di venerdì 15 marzo 2024

La sicurezza che interessa il prefetto

Qui trovi la soluzione di 8 lettere alla definizione enigmistica: La sicurezza che interessa il prefetto

La Soluzione ♚ La sicurezza che interessa il prefetto

La soluzione di 8 lettere per la definizione: La sicurezza che interessa il prefetto. Ecco la risposta per risolvere le parole crociate de La Settimana Enigmistica e altri giochi come CodyCross.

Soluzione : PUBBLICA
sicurezza interessa
Curiosità su La sicurezza che interessa il prefetto: La Polizia di Stato (fino al 1981 Corpo delle guardie di pubblica sicurezza) è una forza di polizia ad ordinamento civile a statuto speciale, che fa parte delle forze di polizia italiane direttamente dipendente dal Dipartimento della pubblica sicurezza, del Ministero dell'interno. Il Ministro dell'Interno è l'autorità nazionale di pubblica sicurezza e vigila sul mantenimento dell'ordine pubblico. Si avvale del Dipartimento della pubblica sicurezza al cui vertice vi è il capo della polizia - direttore generale della pubblica sicurezza.

Altre Definizioni con pubblica; sicurezza; interessa; prefetto;

Quella Italiana fu proclamata nel 1946; La nostra è quella Italiana; Dà sicurezza al compratore; L autorità che ha la responsabilità della pubblica sicurezza; Ostentano eccessiva sicurezza; Un soggetto che interessa l esorcista; A scopone interessa due compagni; del disco: interessa la colonna vertebrale;
Cerca altre soluzioni cruciverba