Assegnato a un titolare come un appartamento

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Assegnato a un titolare come un appartamento
  • Risposta: INTESTATO
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 5
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    IEAO
  • Inizia con: I
  • Finisce con: O

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Assegnato a un titolare come un appartamento' è 'Intestato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

INTESTATO

Perchè la soluzione è Intestato? Quando un immobile viene consegnato a una persona, si dice che è intestato a lui. Questo significa che ha il diritto di usarlo e gestirlo come proprietario, anche se magari non ne possiede ancora formalmente la proprietà. È un modo di identificare chi ne ha la responsabilità. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Intestato'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Assegnato a un titolare come un appartamento: risposta da 9 lettere

In presenza della definizione "Assegnato a un titolare come un appartamento", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Intestato. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.