Lo rimane chi si brucia
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lo rimane chi si brucia' è 'Scottato'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo rimane chi si brucia
- Risposta: SCOTTATO
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 3
- Consonanti: 5
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: STAO
- Inizia con: S
- Finisce con: O
Vuoi approfondire la risposta Scottato? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo rimane chi si brucia: risposta da 8 lettere
Se la definizione "Lo rimane chi si brucia" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Scottato. Per approfondire altre definizioni legate ai cruciverba, è disponibile una raccolta dedicata ai giochi come La Settimana Enigmistica e ad altri schemi enigmistici. Consulta la sezione completa delle soluzioni.
Divertiti e prova a risolvere queste domande: Chi rimane con quello in mano si bruciaLo è un fiume che si getta in un fiumeSi battezzano con lo spumanteLo ha colorito chi si esprime con vivacitàLo si ricostruisce a Natale