Nuovi titoli in arrivo su PC con il supporto del DLSS 3

Dead Rising Deluxe Remaster, FINAL FANTASY XVI, God of War: Ragnarök ed Enotria: The Last Song in arrivo su PC con il supporto del DLSS 3!
Ogni settimana vengono rilasciati o annunciati nuovi giochi che integrano NVIDIA DLSS , NVIDIA Reflex e effetti ray-tracing avanzati, offrendo l'esperienza PC definitiva per i giocatori di GeForce RTX. Questa settimana, God of War Ragnarök , FINAL FANTASY XVI , Dead Rising Deluxe Remaster , e Enotria: The Last Song arrivano su PC con il supporto DLSS 3 dal day-one, il che significa che le loro storie, acclamate dalla critica, potranno essere vissute con le migliori prestazioni possibili. FINAL FANTASY XVI di SQUARE ENIX viene lanciato oggi con il supporto al DLSS 3 con Super Resolution e Frame Generation, DLAA, e Reflex.
Grazie ad una GPU GeForce RTX serie 40 nel vostro PC o laptop, i giocatori potranno giocare FINAL FANTASY XVI su PC al meglio. I giocatori potranno massimizzare i frame rate con DLSS 3 con Super Resolution e Frame Generation e portare la qualità dell'immagine al suo limite con DLAA. Rendete il gameplay ancora più reattivo con Reflex, in modo che le vostre battaglie contro i Dominatori di Valisthea siano le più cinematografiche possibili. I nostri recentissimi GeForce Game Ready 561.09 WHQL driver sono disponibili da oggi per il download.
Il 19 settembre God of War Ragnarök arriverà su PC. Il sequel dell’acclamato God of War (2018) è un viaggio epico e profondo che segue le vicende di Kratos e Atreus. Gli utenti con GPU o laptop GeForce RTX potranno attivare DLSS 3 con Frame Generation e Super Resolution, e NVIDIA Reflex. Utilizzando il DLSS 3, gli utenti in possesso di una GPU desktop GeForce RTX serie 40 potranno giocare in 4K, con impostazioni massime e fino a quasi 200 FPS grazie a un moltiplicatore di prestazioni medio di 2X. Questo permetterà ai giocatori di aiutare Kratos e Atreus a combattere la fine del mondo al meglio delle loro capacità.
Anche Dead Rising Deluxe Remaster arriverà il 19 settembre e riporterà i giocatori nella tranquilla cittadina di Willamette, in Colorado, dove una quarantena imposta dall'esercito nasconde un inferno che il giornalista freelance Frank West dovrà esplorare. Avventurandovi nell'unico centro commerciale della città, sperimenterete una nuova interpretazione del genere zombie con un'azione incredibile, combattimenti esagerati e un'infinità di armi a disposizione.
Riportato in vita con il RE ENGINE di Capcom, i giocatori PC con GPU GeForce RTX potranno accelerare i frame rate con DLSS 3 con Super Resolution e Frame Generation e rendere le uccisioni degli zombie ancora più reattiva grazie all’integrazione di NVIDIA Reflex. Enotria: The Last Song di Jyamma Games è un nuovo soulslike ambientato in uno splendido mondo illuminato dal sole e ispirato al folklore italiano, che includerà il supporto day-one per DLSS 3 e Reflex al lancio il 19 settembre. Indossate maschere uniche che cambiano ruolo, affrontate nemici temibili e alterate la realtà con il potere dell’Ardore per svelare i segreti di Enotria.
Inoltre, sono in arrivo altre integrazioni DLSS per una serie di giochi.
Altri aggiornamenti su DLSS
RTX 5060 + DLSS 4 Su Nuovi Giochi
DLSS 4 con Multi Frame Generation arriva su MechWarrior 5: Clans, New World: Aeternum e altri titoli.
DLSS in 6 nuovi titoli
DLSS accelera le prestazioni in 6 nuovi titoli, tra cui Steel Seed e The Talos Principle: ReawakenedLe tecnologie RTX di NVIDIA portano il massimo dell’esperienza PC ai giocatori GeForce RTX in oltre 700 giochi e applicazioni.
Il DLSS 4 con Multi Frame Generation su vari titoli
Il DLSS 4 con Multi Frame Generation è in arrivo su Enotria: The Last Song, THE FINALS e Wild AssaultQuesta settimana, il DLSS 4 con Multi Frame Generation moltiplica le prestazioni in Enotria: The Last Song, THE FINALS e Wild Assault.