di Adnkronos di martedì 16 aprile 2024

Milano, vento fa cadere pannelli da tettoia: gravemente ferito 29enne a Cinisello Balsamo

milano vento
Un 29enne è rimasto gravemente ferito, dopo essere stato travolto dai pannelli di legno volati a causa del forte vento nel cortile condominiale. E' successo oggi, poco dopo mezzogiorno, a Cinisello Balsamo, nel Milanese. 

Milano, vento fa cadere pannelli da tettoia: gravemente ferito 29enne a Cinisello Balsamo

La tettoia in costruzione - riferisce l'azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia - si trova al nono piano di un edificio, in via Martiri Palestinesi 7. I pannelli divelti dal vento sono volati all'interno del cortile, dove il 29enne è stato colpito alla testa e al volto. La vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Cinisello Balsamo. Soccorso anche un 66enne, che - fa sapere il 118 - ha riferito di essersi infortunato a schiena e gamba nel tentativo di prestare aiuto al 29enne. Sul luogo dell'incidente, oltre all'automedica e due ambulanze, sono intervenuti anche vigili del fuoco e polizia locale.  
Altre Notizie: Milano: donna beve detergente per lavastoviglie al posto del vino e finisce in ospedale; 25 Aprile - un arresto per aggressione a Brigata ebraica a Milano: 9 in tutto le denunce; Cronaca | Milano - 70mila euro e 5 kg di droga nella soppressata: 2 arresti;
Ultime notizie