di Giuseppe Saieva di mercoledì 10 aprile 2024

Trust Zaino Lisboa e Primo Powerbank Recensione

trust zaino

Smart working open air: le migliori soluzioni di Trust

Oggi voglio parlarvi di due prodotti che Trust ha realizzato, per il massimo della trasportabilità, per il lavoro all'aperto. Sono la Zaino Lisboa da ben 23 L e Primo Powerbank da 20.000 mAh. Trust sta accelerando gli sforzi per la sostenibilità. Ha creato delle linee guida per la progettazione ecocompatibile, per soddisfare i requisiti di qualità, utilizzando meno risorse e più sostenibili durante tutto il ciclo di vita dei prodotti. Questi due prodotti rispecchiano in pieno la scelta di Trust; dopo averli provati, ecco la recensione.

trust zaino

Materiali e sostenibilità

Lo Zaino Trust Lisboa è uno zaino per laptop realizzato con materiali riciclati, perfetto per studenti, professionisti e viaggiatori. Si distingue per il suo design elegante e sostenibile, la funzionalità e il comfort. Un aspetto fondamentale dello zaino Lisboa è la sua eco-compatibilità. Realizzato con bottiglie di plastica PET riciclate, questo zaino rappresenta una scelta consapevole per chi desidera ridurre il proprio impatto ambientale. Il materiale riciclato non compromette la qualità dello zaino, che risulta robusto e resistente all'usura.

trust zaino

Capienza comfort e praticità

Lo zaino Lisboa offre una capienza di 23 litri, sufficiente per trasportare comodamente un laptop fino a 16 pollici, libri, tablet, accessori e oggetti personali. L'organizzazione interna è ben studiata, con tre scomparti principali e diverse tasche per tenere tutto in ordine. Lo zaino Lisboa è dotato di un sistema di schienale e spallacci imbottiti in rete traspirante, che garantiscono un comfort eccellente anche durante lunghi tragitti. La presenza di una cinghia per il trolley permette di agganciarlo facilmente al carrello, rendendolo ideale per i viaggi. In una escursione di oltre 15 km si è comportato veramente bene ed è stato datatto a ogni situazione. Molto leggero e resistente. Forse le cinghie per fissarlo davanti (nella pangia/petto) sarebbero state la ciliegina sulla torta.

trust zaino

Sicurezza protezione e impermeabilità

Lo scomparto dedicato al laptop è dotato di un'imbottitura antiurto che protegge il dispositivo da urti e cadute accidentali. Inoltre, la presenza di una tasca nascosta sul retro dello zaino consente di riporre in sicurezza oggetti di valore come portafogli e documenti. Lo zaino Lisboa è realizzato con un materiale impermeabile che protegge il contenuto dall'acqua e dagli agenti atmosferici. Questa caratteristica lo rende adatto anche per giornate piovose o per attività all'aperto.

trust zaino

Conclusioni

Lo Zaino Trust Lisboa è un'ottima scelta per chi cerca uno zaino per laptop ecologico, funzionale e confortevole. La sua capienza, l'organizzazione interna e i materiali resistenti lo rendono adatto a diverse esigenze, dall'università al lavoro ai viaggi. Uno zaino eco-compatibile dalla qualità prezzo imbattibile che vale sicuramente la pena di essere preso in considerazione. Prodotto conasigliato!

Voto 9/10

Link Trust Qui

Pro
  • Realizzato con materiali riciclati
  • Design elegante e professionale
  • Ampia capienza e organizzazione interna
  • Comodo e pratico da indossare
  • Protegge il laptop
  • Impermeabile
Contro
  • No USB per la ricarica di dispositivi

Trust Primo Powerbank Recensione

Il Powerbank Trust Primo da 20.000 mAh è un caricabatterie portatile ad alta capacità, perfetto per ricaricare smartphone, tablet e altri dispositivi elettronici in movimento. Si distingue per il suo design compatto e leggero, la ricarica rapida e la compatibilità con un'ampia gamma di dispositivi. Ecco la recensione.

trust zaino

Design e prestazioni

Il Powerbank Primo ha un design elegante e moderno, disponibile in diverse colorazioni. È realizzato con materiali resistenti e di alta qualità, che garantiscono una lunga durata nel tempo. Il powerbank è compatto e leggero, perfetto per essere trasportato in borsa o nello zaino Trust Lisboa. Con una capacità di 20.000 mAh, il Powerbank Primo può ricaricare completamente uno smartphone fino a otto volte, un tablet fino a due volte e altri dispositivi più volte. La ricarica rapida da 15 W, tramite la porta USB-C, consente di ricaricare i dispositivi compatibili in tempi brevi.

trust zaino

Porte e sicurezza

Il Powerbank Primo dispone di due porte USB-A e una porta USB-C, che consentono di ricaricare contemporaneamente tre dispositivi. È compatibile con un'ampia gamma di dispositivi elettronici, tra cui smartphone, tablet, fotocamere, console portatili e altro ancora. Il Powerbank Primo è dotato di un sistema di protezione integrato che protegge i dispositivi collegati da sovraccarichi, cortocircuiti e surriscaldamenti. Il Powerbank Primo dispone di un indicatore LED che mostra il livello di carica residua, permettendo di sapere quando è necessario ricaricarlo. L ousato per caricare diversi dispositivi e si è comportato molto bene. La battaria dura tatissimo e carica molto velocemente telefoni, cuffie, tablet, altri powerbank e anche "notebook". Un vero mostro di potenza anche se la ricarica poteva essere superiore ai 15 W.

trust zaino

Conclusioni

Il Powerbank Trust Primo da 20.000 mAh è un'ottima scelta per chi cerca un caricabatterie portatile affidabile e performante. La sua alta capacità, la ricarica rapida, la compatibilità universale e il design compatto lo rendono un accessorio indispensabile per chi è sempre in movimento. Prodotto consigliato!

Voto 8/10

Link Trust Qui

Pro
  • Alta capacità (20.000 mAh)
  • Ricarica rapida da 15 W
  • Tre porte di ricarica (2x USB-A, 1x USB-C)
  • Compatto e leggero
  • Design elegante e moderno
  • Sicuro e protegge i dispositivi
  • Indicatore di livello di carica
Contro
  • La ricarica rapida poteva essere più potente
  • Non è inclusa una custodia per il trasporto

Altre Notizie: Pratica commerciale scorretta : Amazon multata dall'Antitrust per 10 milioni ; COMICON NAPOLI 2024 Trust allo stand Euronics; Trust e le sue iniziative green ;
Ultime notizie