di Adnkronos di martedì 2 aprile 2024

Milano, anziana sparita 2 mesi fa: il corpo ritrovato in un canale di scolo a Bollate

milano anziana
E' stato ritrovato questa mattina in una canale a Bollate, nel Milanese, il corpo di Rita Trevisan Zara, l'anziana di 86 anni sparita lo scorso 4 febbraio mentre dalla sua casa a Baranzate andava a trovare una parente. Addosso la donna porta gli stessi vestiti del giorno della scomparsa. E' stata trovata anche la borsa, con all'interno il portafogli e i documenti dell'anziana.  

Rita Trevisan scomparsa 2 mesi fa da Baranzate, ritrovata morta in un canale a Bollate

A notare il corpo in un canale di scolo vicino a via Milano sono stati alcuni residenti, che hanno allertato il 112. Sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte. La donna potrebbe essere caduta nel canale, pieno di rovi, a poca distanza da dove è stata ritrovata. Un punto di passaggio per la 86enne, che lo scorso 4 febbraio - come confermato anche dalle immagini di alcune telecamere poste lungo il percorso - era uscita da casa sua a Baranzate per andare a trovare una parente residente a Bollate.  
Altre Notizie: Milano: donna beve detergente per lavastoviglie al posto del vino e finisce in ospedale; 25 Aprile - un arresto per aggressione a Brigata ebraica a Milano: 9 in tutto le denunce; Cronaca | Milano - 70mila euro e 5 kg di droga nella soppressata: 2 arresti;
Ultime notizie