di Adnkronos di domenica 31 marzo 2024

Auto finisce in canale, incidente mortale a Chioggia

auto finisce
La notte scorsa i vigili del fuoco sono intervenuti in località Ca’ Pasqua a Chioggia, Venezia, per un’Auto finita nel canale. Una donna è stata salvata da un vigile del fuoco che abita di fronte al luogo dell’incidente, mentre un uomo è deceduto. 

Auto finisce in un canale a Chioggia, un morto. Pompiere si tuffa e salva uno dei due passeggeri

Il capo reparto mentre era in casa ha sentito il rumore dell’Auto finita nel corso d’acqua. Ha dato l’allarme e si è tuffato nel canale, riuscendo a tirare fuori per una porta posteriore la donna e metterla in salvo. Nel frattempo l’Auto si è inabissata del tutto. I vigili del fuoco arrivati da Chioggia e da Venezia con i sommozzatori e l’Autogrù, hanno agganciato e recuperato l’Auto. Purtroppo il medico ha dovuto constatare la morte dell’uomo. La donna sotto shock è stato presa in cura dal personale sanitario del Suem e trasferita in ospedale. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore. 
Altre Notizie: Venezia: ictus in auto porta a due morti in famiglia; Auto - via alla quarta edizione della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia; Roma: cassonetti, auto e bancomat a fuoco;
Ultime notizie