di Adnkronos di sabato 30 marzo 2024

Fabrizio Corona compie 50 anni: Se guardo indietro rifarei tutto

fabrizio corona
"Eccoli qui, sono arrivati questi 50. E chi l’avrebbe mai detto! Devo ammettere che ho vissuto la vita a mille perché non mi aspettavo di diventare vecchio. I vecchi mi hanno sempre dato un po fastidio con i loro consigli e con la loro vita da raccontare della quale non mi è mai fregato nulla. Pensavo ad una fine epica, giusta per il personaggio, pensavo di entrare nel club dei 27, immaginate voi". Inizia così il post con cui Fabrizio Corona, 50 anni compiuti ieri, festeggia il traguardo del mezzo secolo, postando una galleria di foto significative e dei video del festeggiamento a cui hanno partecipato, oltre alla fidanzata Sara Barbieri ed altri amici, anche la ex Nina Moric e il figlio Carlos.  

Fabrizio Corona compie 50 anni: l’incontro con Lele Mora, l’esperienza in carcere, 7 segreti

"Poi è arrivata la galera - prosegue il post di Corona - e tanta sofferenza. Sofferenza che ho usato per farmi strada nel mio lavoro, come imprenditore, come uomo. Gli anni passavano, vedevo mio figlio crescere e poi la solitudine del successo. Eccomi arrivato quindi un po spiazzato in questo nuovo mondo, il mondo degli “anta”. Vivo con lo stesso spirito e guardo ancora il mondo con gli occhi di un ventenne, guardo i miei coetanei e ancora non mi riconosco in loro. E’ forse l’inquietudine che ho dentro il vero motore della mia vita, chissà. Il fatto e’ che ora ho progetti preziosi e persone speciali che mi circondano, devo solo essere lucido, presente e pensare di più al futuro. Se guardo indietro rifarei tutto, amerei di più, lavorerei di più e soprattutto dovrei dare di più a Fabrizio. Ringrazio tutte le persone che mi seguono da anni che mi hanno dato amore e che sono state presenti. Ringrazio Fabrizio per tutto il resto. Un abbraccio a tutti", conclude. 
Altre Notizie: Fondazione Crt - Fabrizio Palenzona si è dimesso da presidente; Fabrizio Iacorossi, restano gravi condizioni personal trainer Meloni; Ilary Blasi chiede scusa a Fabrizio Corona: la verità emerge sui tradimenti di Totti;
Ultime notizie