di Giuseppe Saieva di martedì 25 luglio 2023

DLSS 3, Reflex, NVIDIA RTX IO, DLAA in arrivo su Ratchet & Clank: Rift

dlss reflex

Ratchet & Clank: Rift Apart, l'attesissimo gioco d’azione e d’avventura di Insomniac Games, è stato portato su PC da Nixxes Software e verrà lanciato il 26 luglio con ray-tracing in tempo reale, NVIDIA DLSS 3, NVIDIA DLAA, NVIDIA Reflex, NVIDIA RTX IO e altro ancora.

Ratchet & Clank: Rift Apart è #RTXON

L'amatissimo franchise diRatchet & Clank debutta domani su PC con il lancio dell'acclamato Ratchet & Clank: Rift Apart,sfruttando appieno le potenzialità della piattaforma GeForce RTX, fra cui:

 

  • NVIDIA DLSS 3 - moltiplicatore di prestazioni basato sull'intelligenza artificiale. A 4K, con tutti gli effetti di ray-tracing attivati e le impostazioni al massimo, i giocatori con GPU GeForce RTX 4080 e 4090 possono sperimentare un gameplay a oltre 140 FPS.
  • NVIDIA Reflex– riduce la latenza di sistema inRatchet & Clank: Rift Apart fino al 48%.
  • NVIDIA RTX IO- la tecnologia di storage accelerata dalle GPU permette di caricare rapidamente gli asset di gioco.
  • NVIDIA DLAA - una modalità di anti-aliasing basata sull'intelligenza artificiale per gli utenti che desiderano livelli più elevati di qualità dell'immagine.
  • Ray tracing - le ombre, l'occlusione ambientale e i riflessi in Ray-tracing verranno riprodotti alla massima velocità possibile su core di ray-tracing dedicati su ogni GPU GeForce RTX.

Grazie al supporto al day one di NVIDIA DLSS 3, NVIDIA DLAA, NVIDIA Reflex, NVIDIA RTX IO e ray tracing, i giocatori GeForce RTX potranno godere della migliore esperienza inRatchet & Clank: Rift Apart per PC.

Altri giochi DLSS 3

Altre notizie sui giochi DLSS includono:

 

  • Remnant II - in arrivo oggi con DLSS 2.
  • NARAKA: BLADEPOINT - celebra il secondo anniversario del gioco diventando così Free-To-Play.Include NVIDIA DLSS 2 e NVIDIA Reflex.
  • SYNCED- in arrivo quest'estate con DLSS 3, Reflex e ray-tracing.
  • Wuthering Waves – in arrivo con DLSS 3.

Reflex viene supportato da oltre 70 giochi

NVIDIA Reflex è un must-have nei giochi, in quanto riduce la latenza del sistema in modo che le azioni dei giocatori avvengano più rapidamente, dando loro un gran vantaggio competitivo nelle partite multigiocatore e rendendo invece i titoli per giocatore singolo più reattivi e divertenti.

 

NVIDIA Reflex è utilizzato da oltre 50 milioni di giocatori al mese, è disponibile in 9 dei 10 principali sparatutto più competitivi, compresa la beta diCounter-Strike 2, ed è attivato dal 90% dei giocatori GeForce in oltre 70 titoli supportati.

Ecco le notizie di questa settimana che riguardano Reflex:

Link correlati:

 

Articolo settimanale DLSS su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/ratchet-and-clank-rift-apart-dlss3-rtx-io

 

Aggiornamenti Reflex su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/july-2023-reflex-game-updates

 

Portal: Prelude con RTX su GeForce.com:

https://www.nvidia.com/en-gb/geforce/news/portal-prelude-rtx-available-now-for-free

 

(Video) trailer del giocoRatchet & Clank: Rift Apart DLSS 3:

https://youtu.be/F6BWctU2n5g 

 

(Video) video del giocoRatchet & Clank: Rift Apart NVIDIA RTX IO:

https://youtu.be/K0Vw1Sa4mE4 

 

(Video) trailer del giocoPortal: Prelude con RTX:

https://www.youtube.com/watch?v=zTf1YP6DV9E

Altre Notizie: DLSS 3 per Gray Zone Warfare e sul DLC di Remnant II: The Forgotten Kingdom; Brothers: A Tale of Two Sons Remake e Myth of Empires ora con DLSS!; NVIDIA App: nuovi Game Ready Driver con DLSS 3 e Reflex;
Ultime notizie