di Giuseppe Saieva di venerdì 26 aprile 2024

DLSS 3 per Gray Zone Warfare e sul DLC di Remnant II: The Forgotten Kingdom

dlss gray

La nostra libreria con oltre 500 giochi e applicazioni con tecnologie RTX si espande ancor di più questa settimana. La scorsa settimana abbiamo annunciato che titoli comeManor Lords eOddsparks: An Automation Adventure saranno lanciati questa settimana con il supporto a funzionalità come DLSS 2 o 3, Reflex e DLAA, ma non è finita qui. 

A breve,Gray Zone Warfare, un FPS tattico coinvolgente con un focus massimo sul realismo (uno dei 20 titoli più wish listati di Steam), sarà lanciato con DLSS 3 e Reflex. A partire dal day one, DLSS 3 accelererà le prestazioni, Reflex ridurrà la latenza di sistema fino al 50% per un gameplay più reattivo e l'illuminazione Lumen di Unreal Engine 5, accelerata via hardware e ray-tracing, aumenterà ulteriormente la fedeltà grafica del gioco.

Il secondo DLC di Remnant II arriverà tre pochissimo e nel DLC The Forgotten Kingdom i giocatori potranno accelerare le loro prestazioni con il DLSS 3. E a proposito dicontenuti scaricabili, Mortal Kombat 1 Season 5: Storms è disponibile anche con DLSS 2, che consente di ottimizzare i combattimenti in modo da poter vedere ogni sanguinoso dettaglio.

Altre Notizie: Brothers: A Tale of Two Sons Remake e Myth of Empires ora con DLSS!; NVIDIA App: nuovi Game Ready Driver con DLSS 3 e Reflex; Tre nuovi giochi in arrivo con DLSS;
Ultime notizie