18enne picchiata brutalmente e trovata ferita con il figlio in braccio

18enne picchiata
Una moldava di 18 anni che si è trasferita in Portogallo per circa un mese e mezzo e ancora non parla portoghese è stata trovata per strada, ad Alcabideche, vicino a Cascais, mentre vagava confusa a piedi nudi, sanguinante e con in mano un sei -ragazzo di un anno. mesi. Portata in ospedale, si è scoperto che era stata brutalmente picchiata dal suo compagno, un giovane di 26 anni, anche lui moldavo. Come scrive CM, l'uomo è stato arrestato e portato in tribunale, dove gli è stato proibito di contattare e avvicinarsi alla vittima. Al momento, madre e figlio restano in ospedale.

Chi è Sara Curtis, la 18enne che riscrive la storia del nuoto italiano battendo il record di Federica Pellegrini
Sara Curtis è la nuova protagonista del nuoto azzurro. Agli Assoluti Unipol di Riccione ha vinto i 100 stile libero in 53"01, ottenendo il pass per i Mondiali (tempo limite 53"8) e stabilendo il nuovo record italiano, cancellando il precedente 53"18 fissato da Federica Pellegrini nel 2016.

Napoli, ragazzo accoltellato a Chiaia, fermato un 14enne: 18enne in prognosi riservata
Accoltellamento a Napoli nella serata di ieri in largo Vasto a Chiaia, dove un ragazzo di 18 anni è stato colpito alla coscia durante una lite tra coetanei.

Studentessa 18enne denuncia violenza sessuale dopo malore a scuola a Genova
Una studentessa di 18 anni ha accusato un malore durante le lezioni a Genova il 10 febbraio 2025. In seguito, ha confidato agli insegnanti di essere stata violentata da un amico la notte precedente.