Trust - proposte per lo Smart working e connessione sicuraLG TONE FREE MIGLIORANO LA QUALITÀ DELL’AUDIO E MOLTO ALTRONovità per DRAGON BALL FIGHTERZ e Guilty Gear -Strive-Soccorre una ragazza incinta : la giovane mamma decide di chiamare il ...I fratelli Bianchi in carcere per omicidio Willy Monteiro : ...Sony integra una tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamereFAR CRY 6: FREE WEEKEND FINO AL 7 AGOSTO, SCONTI FINO AL 60%GTA Online: presentata la speedster sportiva Benefactor SM722Tower of Fantasy: disponibili due nuovi video gameplayIncendio discoteca in Thailandia : 13 mortiLa soluzione per trasferire senza problemi i tuoi dati da iPhone a ...38 nuovi giochi su GeForce NOWARCANE: IL PRIMO EPISODIO DI BRIDGING THE RIFT È ORA DISPONIBILEQuakeCon 2022 - Tutti i dettagliIncontra Vantage | Trailer dei personaggi delle leggende ApexBack 4 Blood: annunciata la seconda espansione DLC - I Figli del ...Dreamworks Dragons: Leggende dei Nove Regni nuovo trailerMetal: Hellsinger terrà il più grande concerto della storia di ...Call of Duty League: il weekend del campionato 2022 inizia ora!Archie Battersbee : La famiglia chiede il trasferimento in un hospiceNarcotizza e stupra ex : medico confessaProblemi intestinali in vacanza: prevenzioni e rimediACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN disponibile laggiornamento gratuitoStagione 4 di Shadowlands: ora disponibile!EA SPORTS FIFA Mobile celebra l'ultimo aggiornamento
di Zazoom di martedì 5 luglio 2022

Usa, spari festa per l'Indipendenza : morti e feriti, arrestato il killer

Usa

È una caccia all'uomo a Filadelfia dopo che qualcuno ha aperto il fuoco sulle persone che hanno partecipato alla parata del 4 luglio, poche ore dopo il massacro all'American Independence Party alla periferia di Chicago. Al momento il bilancio è di due agenti feriti. Circolano video su Twitter in cui si sentono degli spari e la folla si disperde, mentre lo spettacolo pirotecnico continua in sottofondo.

Sparatoria a Highland Park, una città a nord di Chicago, Illinois, in una parata il 4 luglio, anniversario dell'indipendenza degli Stati Uniti. Nove persone colpite, dice il governatore, tra morti e feriti. Testimoni affermano di aver visto almeno tre corpi coperti di lenzuola. Centinaia di partecipanti, alcuni insanguinati, sono fuggiti, lasciando dietro di sé passeggini, coperte e altri oggetti. "Vattene, qui non è sicuro", ha detto la polizia. La parata è stata interrotta dalle riprese 10 minuti dopo l'inizio. È una caccia all'assassino. E' stato arrestato l'uomo sospettato di essere l'autore della strage alla parata per il 4 luglio alla periferia di Chicago, ad Highland Park, costata la vita a 6 persone. Lo riferisce la Cnn. Si tratta di un 22enne,Robert E. Crimo, arrestato vicino a Lake Forest, dopo un breve inseguimento. Il presidente Biden,"scioccato", afferma: "La violenza delle armi è un'epidemia che non rinuncio a combattere". "La libertà è sotto attacco, qui e fuori. Andremo avanti fino in fondo e ne usciremo vincitori".

Altre News per: sparifestaindipendenzamortiferitiarrestatokiller