Lite in famiglia a Licata : 4 vittime

lite famiglia
Sono 4 le persone uccise a Licata, al culmine di una Lite familiare. Secondo i primi rilievi dei Carabinieri, a sparare su di loro sarebbe stato un loro familiare durante un litigio in un appartamento. Tra le persone uccise un bambino di 11 anni e un 15enne. L'uomo si è poi allontanato dall'abitazione: daquanto si apprende, si è poi tolto la vita. Sarebbe stato trovato agonizzante per strada e morto in ambulanza.

L'indagine coordinata dalla procura di Agrigento sta ricostruendo cosa è accaduto in quell'appartamento. Sul posto sono già al lavoro i carabinieri della locale compagnia che hanno allertato la procura della Repubblica di Agrigento: adesso bisognerà capire con esattezza cosa è accaduto e cosa ha portato alla strage.

Chi era Riccardo Claris, il tifoso dell'Atalanta ucciso in una lite tra ultras a Bergamo
Riccardo Claris, 26 anni, è il nome della vittima dell'aggressione avvenuta nella notte tra ultras bergamaschi e interisti nei pressi dello stadio di Bergamo.

Padre spara e uccide il figlio 30enne durante una lite a Lamezia Terme
Tragedia familiare nel quartiere Marinella di Lamezia Terme, in Calabria, dove un uomo ha ucciso il proprio figlio al culmine di una violenta lite.

Catania, imprenditore uccide il figlio di 23 anni dopo una lite: arrestato
Omicidio a Catania nella notte, dove un imprenditore sessantenne ha sparato e ucciso il figlio di 23 anni durante una lite avvenuta in una villa a San Gregorio.