di Giuseppe Saieva di sabato 12 giugno 2021

Adventure Hoa arriva ad agosto

adventure arriva

Edizioni fisiche disponibili per il pre-ordine presso rivenditori selezionati

PM Studios e Skrollcat Studio sono lieti di annunciare che l'attesissimo Hoa ha preso parte a Wholesome Direct 2021, dove è stata annunciata la data di lancio del 24 agosto 2021 per PC, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox. 

Scrollcat Studio è orgogliosa che il loro gioco di debutto sia stato annoverato tra i giochi partecipanti a questo fantastico evento. Le versioni digitali verranno lanciate a $ 14,99 e le edizioni fisiche saranno disponibili per $ 39,99 presso rivenditori selezionati che includono anche la colonna sonora digitale.

Hoa è un bellissimo gioco di puzzle a piattaforme che presenta opere d'arte dipinte a mano, musica adorabile e un'atmosfera tranquilla e rilassante. I giocatori sperimentano la magia della natura e dell'immaginazione mentre interpretano il personaggio principale, Hoa, nel suo viaggio attraverso ambienti mozzafiato.

I giocatori avranno bisogno di un occhio attento e della capacità di risolvere enigmi basati sull'esplorazione. Nel frattempo potranno rilassarsi al ritmo organico di una narrazione sottile ed essere incuriositi da infinite meraviglie.

Hoa verrà lanciato il 24 agosto 2021 per Nintendo Switch , la famiglia di console Xbox, PS4, PS5 e PC tramite Steam e GOG.

Ultime notizie