Le migliori app per giardinaggioTromba d’aria a Temptation Island, Raffaella Mennoia : Stavamo per ...Beats ed EA annunciano il Beats Studio Buds BashUBISOFT RIVELA NUOVI PRODOTTI TRANSMEDIALI PER FAR CRY 6Alex Kidd in Miracle World DX Disponibile oraThe Elder Scrolls Online - Primo accesso | The World Plays ESORed Dead Online - Ricompense, Bonus, Taglie e altro...RAINBOW SIX PG NATIONALS SPRING SPLIT 2021 AL VIA LA FINALISSIMAFarming Simulator 22: nuovo trailer e data di lancioCON I SUPERZINGS GLI OGGETTI COMUNI DIVENTANO SUPEREROISamsung svela i monitor da gaming Odyssey 2021Syn Pro Air sono finalmente disponibiliCyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation StoreByYourSide: la maratona di AQL che unisce gli amanti della corsaProroghe scadenze auto 2021Crollo in un cantiere in Belgio : 5 mortiFlorida, camion su parata gay : una vittimaCaffè, nel 2020 netto aumento delle vendite di cialde e capsuleSiti e-commerce e app, i vantaggi per il tua aziendaASUS annuncia ROG Cetra II e ROG Strix Go BTY62 di Wiko arriva con un prezzo speciale per il weekendAbbronzatura perfetta: 5 trucchi per mantenerla più a lungoAmazon Prime Day: scopri XiaomiDroga con ambulanze a Messina : 8 arrestiSciopero logistica : muore un lavoratore 37enne alla Lidl a Biandrate
di Giuseppe Saieva di lunedì 17 maggio 2021

La Collezione League of Legends UT di UNIQLO è disponibile

La Collezione League of Legends UT di UNIQLO è disponibile

La collezione, già precedentemente annunciata, costituisce la prima collaborazione tra UNIQLO e Riot Games.


Oggi, UNIQLO e Riot Games hanno lanciato la loro attesissima collezione League of Legends UT (t-shirt UNIQLO), disponibile online e nei negozi UNIQLO di tutto il mondo. La collaborazione comprende sei t-shirt esclusive ispirate ai campioni più popolari di LoL come Jinx, elementi iconici di gioco come la Landa degli evocatori e i poro, oltre al famoso gruppo musicale femminile delle K/DA. 
 
Le t-shirt hanno un prezzo di 14,90 € l'una e sono disponibili nelle taglie XXS-3XL. Sul sito web o sul canale YouTube di UNIQLO è disponibile un video di lancio per celebrare l'uscita della collezione League of Legends UT.

League of Legends

League of Legends

La collezione UT fa parte del progetto LifeWear di UNIQLO e comprende una vasta gamma di icone della cultura pop provenienti da tutto il mondo. Gli elementi visivi trasmettono in modo semplice e diretto l'individualità e l'umore di chi indossa queste magliette. Fino ad oggi, la serie può vantare collaborazioni con altri marchi famosi in tutto il mondo come MARVEL, Disney e altri ancora.
 
Dal suo lancio nel 2009, League of Legends è cresciuto fino a diventare uno dei giochi per PC più popolari al mondo e un vero e proprio baluardo degli eSport. Ogni giorno, LoL registra un picco di circa 8 milioni di giocatori connessi contemporaneamente in tutto il mondo ed è diventato una fonte di ispirazione per molti progetti multimediali nel mondo della musica, dei fumetti, della TV e altri ancora. Le finali del suo Campionato Mondiale, uno dei tornei più prestigiosi e seguiti al mondo, nel 2020 sono state viste online da 21,8 milioni di spettatori in media al minuto (AMA), una cifra record per gli eSport.

Altre News per: collezioneleaguelegendsuniqlodisponibile