Little Nightmares II: demo disponibile da oggi per Steam

Da oggi è disponibile la demo di Little Nightmares II per PC su Steam e GOG.com, che consente di provare il gioco prima del lancio ufficiale, previsto per l’11 febbraio 2021. Nella demo, i giocatori vestiranno i panni di Mono, risvegliandosi in un mondo spaventoso e sconosciuto, che dovranno esplorare per scoprire i segreti oscuri del capanno del Cacciatore. In futuro, la demo sarà disponibile anche per console.
Sempre a partire da oggi, è possibile prenotare la Standard Edition del gioco in versione digitale su PlayStation Network, Microsoft Store, Steam e GOG.com. Su PlayStation Network, Steam e GOG.com è anche disponibile una Digital Deluxe Edition, che consentirà di accedere all’Attico dei Nomini (un DLC per Little Nightmares II), la colonna sonora digitale, composta da Tobias Lilja, un artbook digitale, gli avatar di Mono e Sei, e alcuni sfondi per PC o un tema dinamico per PS4. Tutte le prenotazioni riceveranno anche un contenuto bonus aggiuntivo: il cappello Mokujin per Mono.
Qui è possibile prenotare le versioni retail Day One Edition e TV Edition (in Europa). La TV Edition, oltre al DLC Attico dei Nomini e la maschera Mokujin, includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una confezione steelbook e alcuni adesivi.
Little Nightmares II Enhanced Edition disponibile con una versione retail!
I tuoi incubi non sono mai stati tanto intensi visto che
Little Nightmares II Enhanced Edition è ora disponibile in
una versione fisica per PlayStation 5 e Xbox Series X per i giocatori
alla ricerca di qualche brivido in occasione di Halloween.
Gamescom 2021 Little Nightmares II Enhanced Edition è disponibile per Console e PC
BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia il lancio di
Little Nightmares II Enhanced Edition, la versione di nuova generazione dell’acclamato titolo, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Little Nightmares II a venduto 1 milione di copie
A meno di un mese dalla sua uscita, Little Nightmares II ha venduto già oltre 1 milione di copie, diventando il primo titolo sviluppato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe a raggiungere questo traguardo in così breve tempo.