Come scegliere il caffè in grani: guida all'acquistoYABBA DABBA DINOSAURS LO SPIN-OFF DEI MITICI I FLINTSTONESKaspersky e KRAKATAU presentano una collezione di capi unici Il 3 dicembre l’SMS compie 28 anniFallout 76: Alba d’acciaio trailer Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...Black Friday sempre più atteso in Italia: crescono del 12% circa le ...LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon OriginalFarming Simulator DLC gratuitoArrivano i Black Days di WikoGuendalina Tavassi i video intimi : Ecco come sono entrati nel ...
di

DESTINY 2: OLTRE LA LUCE INCURSIONE DELLA CRIPTA DI PIETRAFONDA

DESTINY 2: OLTRE LA LUCE INCURSIONE DELLA CRIPTA DI PIETRAFONDA

I giocatori di Destiny 2 si preparano per l’incursione della Cripta di Pietrafonda: la gara, nella quale vince la prima squadra che completa l’attività, inizia il 21 novembre.

Bungie lancerà la prossima sfida dell’incursione per i possessori di Destiny 2: Oltre la Luce il 21 novembre alle 19:00: i guardiani dovranno avventurarsi nella Cripta di Pietrafonda, sul satellite ghiacciato di Europa, e dimostrare con le proprie abilità e lavoro di squadra di poter superare gli ostacoli sconosciuti.

LA CORSA VERSO LA GLORIA STA PER INIZIARE

Le incursioni sono l’attività di punta di Destiny 2: i clan di tutto il mondo si stanno allenando ed equipaggiando a dovere per partecipare alla corsa al titolo mondiale e vincere la relativa cintura. I fan invece si sintonizzeranno per seguire l’evento e congratularsi con la prima squadra da sei che completa l’incursione.



Per coloro che desiderano partecipare alla corsa al primato mondiale, è bene assicurarsi di avere l’equipaggiamento adatto. Bungie ha inoltre pubblicato le restrizioni che verranno applicate per la Cripta di Pietrafonda:

  • La modalità Contesa costringerà i giocatori a portarsi a 20 livelli di Potere al di sotto del livello del boss per 24 ore.
  • Il Potere del manufatto sarà disattivato durante la modalità Contesa.
  • 1230 di Potere è l’obiettivo della squadra come livello massimo per tutti gli scontri. 
  • Avere Potere superiore a 1230 non fornisce vantaggi nello scontro finale.
  • I giocatori che completano l’incursione prima delle 18:00 del 1° dicembre potranno acquistare la giacca dell’incursione di Europa, tramite le Ricompense di Bungie del Bungie Store.

La corsa al primato mondiale per l’incursione della Cripta di Pietrafonda inizia il 21 novembre alle 19:00 (10AM PT). Tenetevi pronti e ben equipaggiati, guardiani.

zazoom