di peppesaieva@ di mercoledì 18 novembre 2020

DESTINY 2: OLTRE LA LUCE INCURSIONE DELLA CRIPTA DI PIETRAFONDA

destiny oltre

I giocatori di Destiny 2 si preparano per l?incursione della Cripta di Pietrafonda: la gara, nella quale vince la prima squadra che completa l?attivit?, inizia il 21 novembre.

Bungie lancer? la prossima sfida dell?incursione per i possessori di Destiny 2: Oltre la Luce il 21 novembre alle 19:00: i guardiani dovranno avventurarsi nella Cripta di Pietrafonda, sul satellite ghiacciato di Europa, e dimostrare con le proprie abilit? e lavoro di squadra di poter superare gli ostacoli sconosciuti.LA CORSA VERSO LA GLORIA STA PER INIZIARELe incursioni sono l?attivit? di punta di Destiny 2: i clan di tutto il mondo si stanno allenando ed equipaggiando a dovere per partecipare alla corsa al titolo mondiale e vincere la relativa cintura. I fan invece si sintonizzeranno per seguire l?evento e congratularsi con la prima squadra da sei che completa l?incursione.Per coloro che desiderano partecipare alla corsa al primato mondiale, ? bene assicurarsi di avere l?equipaggiamento adatto. Bungie ha inoltre pubblicato le restrizioni che verranno applicate per la Cripta di Pietrafonda:

  • La modalit? Contesa costringer? i giocatori a portarsi a 20 livelli di Potere al di sotto del livello del boss per 24 ore.
  • Il Potere del manufatto sar? disattivato durante la modalit? Contesa.
  • 1230 di Potere ? l?obiettivo della squadra come livello massimo per tutti gli scontri. 
  • Avere Potere superiore a 1230 non fornisce vantaggi nello scontro finale.
  • I giocatori che completano l?incursione prima delle 18:00 del 1? dicembre potranno acquistare la giacca dell?incursione di Europa, tramite le Ricompense di Bungie del Bungie Store.

La corsa al primato mondiale per l?incursione della Cripta di Pietrafonda inizia il 21 novembre alle 19:00 (10AM PT). Tenetevi pronti e ben equipaggiati, guardiani.

Altre Notizie: Albion Online viene lanciato oggi in Europa e Medio Oriente con un nuovo server; MAY THE FOURTH BE WITH YOU; Australia: bambina di 10 anni uccisa a coltellate dalla sorella 17enne;
Ultime notizie