Sindaco e imprenditore guidava un' azienda da 60 milioni di euro | è morto Beppe Lancini

È morto Beppe Lancini, il sindaco e imprenditore che guidava un’azienda da 60 milioni di euro. Malato da tempo, si è spento questa mattina circondato dall’affetto della famiglia. La notizia ha colpito molti, soprattutto quelli che lo conoscevano bene per il suo impegno in politica e nel mondo degli affari. La famiglia, tra cui la moglie Gloria e i figli Paolo e Giacomo, ha dato l’annuncio del suo decesso.

Malato da tempo, è morto Giuseppe Lancini, per gli amici semplicemente Beppe: ne danno il triste annuncio la moglie Gloria, i figli Paolo con Nadia e Giacomo con Lara, la sorella Adriana con Luigi, i nipoti Veronica con Luca, Letizia, Alessia con Rubes, Thomas con Giuly, i pronipoti Riccardo e Michele. La salma riposa alla Domus funeraria Rodella di Salò, dove è stata allestita la camera ardente (visite dalle 8 alle 20): il funerale sarà invece celebrato giovedì 29 gennaio alle 14.30 nella chiesa di Vobarno. È qui che Beppe Lancini ha sempre vissuto, costruito la sua famiglia e la sua fortuna: conosciutissimo in paese e in tutta la valle, era pure stato sindaco, dal 2014 al 2019.🔗 Leggi su Bresciatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Beppe Lancini

È morto l'imprenditore Guido Bonetta: guidava un'azienda con oltre 170 anni di storia

Questa breve nota ricorda la scomparsa di Guido Bonetta, imprenditore di Azzano Mella, leader della storica azienda Meccanica Broter.

Evasione fiscale da 10 milioni di euro a Bormio: imprenditore valtellinese usava l’azienda come bancomat personale

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Beppe Lancini

Argomenti discussi: Banzato alla guida del Padova, la politica applaude la decisione dell'imprenditore; È morto Lamberto Marcantonini: imprenditore umbro ed ex sindaco di Bettona; È morto l'imprenditore Guido Bonetta: guidava un'azienda con oltre 170 anni di storia; ‘Sistema Sorrento’, secondo rinvio a giudizio per l’ex sindaco Coppola. Chiusa l’indagine su decine di appalti truccati.

sindaco e imprenditore guidavaSindaco e imprenditore, guidava un'azienda da 60 milioni di euro: è morto Beppe LanciniMalato da tempo, è morto Giuseppe Lancini, per gli amici semplicemente Beppe: ne danno il triste annuncio la moglie Gloria, i figli Paolo con Nadia e Giacomo con Lara, la sorella Adriana con Luigi, i ... bresciatoday.it

sindaco e imprenditore guidavaI NOMI. Il sindaco e gli imprenditori casertani ritenuti amici del clan dei Casalesi. Ma per i giudici non è così: ASSOLTI. E solo una condanna miniSono stati assolti con formula piena, per non aver commesso il fatto, anche gli altri imputati tra cui gli imprenditori casertani Nicola Madonna e Attilio Guida, nonché i tecnici comunali Giovanni ... casertace.net

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.