Furto di cellulari nell’aula del liceo Ritrovati col Gps

I genitori si sono mossi subito, collaborando con la polizia per trovare gli smartphone scomparsi. I telefoni sono stati ritrovati grazie al GPS, che ha permesso di risalire ai ladri. L’episodio ha creato tensione tra studenti e insegnanti, mentre le forze dell’ordine continuano le indagini per capire come siano stati rubati e chi ci sia dietro.

Mamme e papĂ , insieme agli agenti del Commissariato, sulle tracce degli smartphone rubati: almeno una quindicina, scomparsi ieri mattina da un’aula al pian terreno del liceo classico “Carducci“. Mentre gli studenti erano in palestra per l’ora di ginnastica, un paio di persone – secondo le testimonianze raccolte – si sarebbero introdotte nella classe rimasta vuota. Forse sfruttando una finestra rimasta inavvertitamente socchiusa. E quando gli studenti sono rientrati si sono accorti subito che i loro cellulari erano spariti, così è scattata la chiamata alle forze dell’ordine. A scuola sono arrivati anche alcuni genitori, che attraverso il Gps hanno cercato di tracciare gli smartphone dei figli e sono riusciti così a fornire ai poliziotti una "rotta" da seguire. 🔗 Leggi su Lanazione.it

furto di cellulari nell8217aula del liceo ritrovati col gps

© Lanazione.it - Furto di cellulari nell’aula del liceo. Ritrovati col Gps

Approfondimenti su Liceo Carducci

Furto all'UniversitĂ : irrompe nell'aula magna, rubati tablet e auricolari

Rubano una minicar fuori al Liceo Vittorini all’Arenella, gli studenti vedono tutto dall’aula e filmano il furto

Nel quartiere dell’Arenella a Napoli, alcuni studenti hanno assistito e filmato il furto di una minicar avvenuto davanti al Liceo Vittorini.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Liceo Carducci

Argomenti discussi: Furto di cellulari nell’aula del liceo. Ritrovati col Gps; Tenta di rubare uno smartphone al Galassia, 41enne denunciato; Prato, un negozio vendeva telefoni rubati. Sequestrati 72 dispositivi; Dimenticati, smarriti o rubati – 536 beni ritrovati dalla Polizia locale nel 2025.

Furto e ricatto a Salerno: arrestato straniero dopo estorsione con cellulare e sigaretteSalerno - Un furto si è rapidamente trasformato in un ricatto, fino a sfociare nell’estorsione. È accaduto nella notte a Salerno, dove un uomo straniero, ... cronachedellacampania.it

Salerno, ruba cellulare e sigarette e chiede soldi per restituirli: arrestatoSecondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo si sarebbe appropriato di un telefono cellulare e di un pacchetto di sigarette appartenenti a un’altra persona. agro24.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.