Tradizione e rottura | un approccio culturale al manga e agli anime alla biblioteca Bonincontro

La biblioteca Marilia Bonincontro apre il ciclo di eventi “Aspettando il Festival” con una riflessione sulla relazione tra tradizione e innovazione nel mondo manga e anime. L’appuntamento, previsto per sabato 31 gennaio alle 17, segna l’inizio del percorso culturale verso il Festival delle biblioteche sociali “Biblioteca Corpo Vivo”, che si terrà a marzo. Un’occasione per approfondire tematiche legate alla cultura giapponese attraverso incontri e dialoghi.

Sabato 31 gennaio, alle ore 17, la biblioteca Marilia Bonincontro apre ufficialmente il percorso verso il Festival delle biblioteche sociali “Biblioteca Corpo Vivo”, in programma dal 10 al 14 marzo, con il primo appuntamento della rassegna “Aspettando il Festival”, organizzata dalla biblioteca.🔗 Leggi su Chietitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Bonincontro

Danze africane e percussioni: open day alla biblioteca Bonincontro

Sabato 24 gennaio, presso la biblioteca “Marilia Bonincontro” di Chieti Scalo, si terrà un open day dedicato alle danze africane e alle percussioni.

Alla Biblioteca Bonincontro i racconti della Teate romana con Alister Filippini

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Bonincontro

Argomenti discussi: Un patto di valori | Strade di gusto; Tiezzi: storia di un regista; La campagna Kenwood per il World Pizza Day 2026 mette a confronto AI e tradizione; Aspettando il Festival…: ciclo di incontri alla biblioteca Bonincontro di Chieti.

L'occidente, la tradizione, il moderno. La lezione di RatzingerSu Ratzinger si sono accumulati equivoci che i suoi testi e i suoi atti teologici e pastorali spazzano via. Un papa debole, si è detto, invece il suo è sempre stato un progetto erculeo, come si capiva ... ilfoglio.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.