Teatro una gestione inadeguata

L’articolo analizza le recenti difficoltà di gestione al Teatro Verdi di Pisa, evidenziando le preoccupazioni delle lavoratrici e dei lavoratori. Le organizzazioni sindacali e i gruppi consiliari esprimono solidarietà e attenzione verso la situazione, sottolineando l’importanza di una gestione più efficace e trasparente per garantire la continuità delle attività culturali e il rispetto dei diritti del personale.

I gruppi consiliari La città delle Persone e Diritti in Comune: Una città in Comune-Rifondazione Comunista esprimono "piena solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori del Teatro Verdi e della Fondazione Teatro di Pisa, dopo l’assemblea straordinaria del personale del 21 gennaio". "Da tempo – sottolinea lanciamo l’allarme sulla gestione del Teatro e sul progressivo deterioramento del clima interno: quanto emerso dall’assemblea conferma una situazione che non può più essere minimizzata: è inaccettabile che proprio nel teatro cittadino, finanziato con fondi pubblici, si esasperi il clima di lavoro. 🔗 Leggi su Lanazione.it

teatro una gestione inadeguata

© Lanazione.it - "Teatro, una gestione inadeguata"

Approfondimenti su Teatro Verdi

Cinque anni per abusi su una bimba, Bordonali: "Pena inadeguata, ferisce la dignità della vittima"

La parlamentare della Lega Simona Bordonali ha commentato la sentenza di cinque anni di reclusione per l’autore degli abusi su una bambina di dieci anni a Collio.

Legge di Bilancio, il Pd di Parma: "E' una manovra inadeguata, ignora i più deboli"

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

3 modi per gestire la rabbia

Video 3 modi per gestire la rabbia

Ultime notizie su Teatro Verdi

Argomenti discussi: Teatro, una gestione inadeguata; Teatro Verdi, chieste dimissioni del Direttore; Il nuovo sgombero in Porto Vecchio lascia in strada oltre 100 persone - Pressenza; Carenza idrica, a Rossano i cittadini chiedono lo sconto in bolletta.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.