Olimpiadi il contingente del Qatar è atterrato a Malpensa e l' aereo ha urtato una torre

Il contingente del Qatar è arrivato a Malpensa con più di 100 operatori, mezzi e attrezzature, tra cui Nissan Patrol e Thunder Stark Motor. L’evento rappresenta una fase importante delle Olimpiadi, richiedendo preparativi accurati e coordinati. Nonostante un incidente con un aereo che ha urtato una torre, le operazioni di accoglienza e supporto continuano nel rispetto delle procedure di sicurezza e logistica.

In Italia sono arrivati 100 operatori e svariati mezzi. Il gruppo sarà diviso in due, uno su Milano e uno più piccolo su Cortina Più di 100 operatori, oltre 20 mezzi tra cui i Nissan Patrol e i Thunder della Stark Motor, e tre motoslitte. È questo il contingente che la Lekhwiya (forze di sicurezza) e la polizia del Qatar hanno mandato in Italia per la sicurezza dei Giochi olimpici pronti a partire il 6 febbraio. L'aereo è atterrato lunedì 26 gennaio ed è rimasto coinvolto in un piccolo incidente. Militari e poliziotti sono giunti a Malpensa nei giorni scorsi sui C-17 Globemaster III dell'areonautica militare del Qatar e sono stati divisi in due contingenti: uno basato su Milano e uno più piccolo a Cortina.🔗 Leggi su Milanotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Olimpiadi Malpensa

Milan, Fullkrug è atterrato a Malpensa: inizia l’avventura rossonera. Domani le visite mediche

Il calciatore Fullkrug è arrivato all’aeroporto di Malpensa e si prepara a iniziare la sua esperienza con il Milan.

Fuoristrada e agenti della polizia del Qatar atterrano a Malpensa e sfilano lungo le vie di Milano: il video

Nove veicoli fuoristrada della polizia del Qatar sono stati di recente trasferiti all'aeroporto di Malpensa, per poi attraversare le strade di Milano.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Olimpiadi Malpensa

Argomenti discussi: Olimpiadi, il contingente del Qatar atterrato a Malpensa: ad accoglierlo prefetto e questore; Il Washington Post rinuncia alle Olimpiadi di Milano Cortina; Italia con 21 carte nello sci alpino: quali saranno i convocati per le gare olimpiche? Sicuri, probabili e possibili sorprese; Per Milano-Cortina duemila agenti in più e i poliziotti del Qatar. Vance arriva con 11 aerei.

olimpiadi il contingente delIl Washington Post rinuncia alle Olimpiadi di Milano CortinaC’è una parola che, più di altre, racconta questa storia: priorità. È la parola chiave dell’email interna con cui il Washington Post ha comunicato alla redazione che alle Olimpiadi ... msn.com

olimpiadi il contingente delGigante Kronplatz, Brignone torna in gara, Goggia per scacciare la crisi: la strana vigilia azzurra verso le OlimpiadiA 292 giorni dall’infortunio, Federica torna in pista a Kronplatz, banco di prova decisivo anche per Sofia Goggia. Ameno di tre settimane dai Giochi, l’Italia cerca risposte ... sport.virgilio.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.