In arrivo una riedizione del numero di Dylan Dog | Orrore Nero

Gli appassionati di fumetti horror devono prepararsi: torna in edicola una nuova edizione di Dylan Dog. La testata pubblica ancora una volta le sue storie più spaventose, questa volta con una riedizione del numero Orrore Nero. I fan non vedono l’ora di rivedere le avventure dell’investigatore del brivido, pronto a far salire la tensione con storie intense e inquietanti.

Amanti del brivido sta per arrivare una nuova edizione dell’investigatore del brivido più famoso del fumetto italiano: Dylan Dog. Ecco il comunicato stampa: Nuova edizione per DYLAN DOG. ORRORE NERO, la raccolta di episodi provenienti dalla collana degli Speciali, che dal 6 febbraio riporta in libreria e fumetteria tre storie capaci di squarciare il velo della quotidianità per rivelarne i risvolti più cupi e terrificanti. Dylan Dog -©Sergio Bonelli Tre racconti, tre misteri, tre indagini, ma un unico comune denominatore: l’orrore più nero. Dalle sponde del lago di Loch Ness, dove si riunisce il misterioso Club dell’Orrore, alla tetra Buffalora, macabro teatro di follia in cui la gente vive, muore e torna a vivere, fino ai tunnel fisici e metafisici che inghiottono uno scrittore la cui morte non sembra affatto definitiva. 🔗 Leggi su Screenworld.it

in arrivo una riedizione del numero di dylan dog orrore nero

© Screenworld.it - In arrivo una riedizione del numero di Dylan Dog: Orrore Nero

Approfondimenti su Dylan Dog

Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. ORRORE NERO”

Il (non) film su Dylan Dog che non dovremmo dimenticare

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Dylan Dog

Argomenti discussi: Rayman 30th Anniversary Edition è stato classificato in Australia, presto l'annuncio da Ubisoft?; Dal caso Freni al Mercosur alla sicurezza: acque agitate nella maggioranza; Tori Amos e il nuovo album anti-trumpiano: Una storia sulla lotta per la democrazia in America contro i tiranni. Live in Italia a maggio; 'Dragon Ball Super' annuncia due mega progetti per i 40 anni del franchise.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.