FdI | Inattive le fotorappole per i riifiuti

Le recenti dichiarazioni di FdI evidenziano la necessità di rivedere le strategie di contrasto all'abbandono dei rifiuti. Con l'inattivazione delle fototrappole, si evidenzia l'importanza di adottare strumenti e misure più efficaci per garantire il rispetto delle normative ambientali e migliorare la gestione dei rifiuti urbani.

"Se le fototrappole non sono più sufficienti e adeguate per contrastare l’abbandono dei rifiuti occorre subito un cambiamento di passo". Il gruppo di Fratelli d’Italia a Carmignano, con il capogruppo Giovanni Sardi e la consigliera Federica Bini nell’ultimo consiglio comunale avevano sollevato l’argomento e dopo la scoperta della discarica di sacchi neri nel piazzale antistante al cimitero di Comeana (nella foto), avvenuta sabato scorso, rilanciano la questione. "In consiglio – spiegano – è emerso che le fototrappole sono inattive, e i fatti di sabato confermano che questo strumento di prevenzione e controllo resta completamente inutilizzato. 🔗 Leggi su Lanazione.it

fdi inattive le fotorappole per i riifiuti

© Lanazione.it - FdI: "Inattive le fotorappole per i riifiuti"

Approfondimenti su FdI Phototrappole

Le squadre di Premier studiano gli schemi della Nfl per migliorare sulle palle inattive

IFAB, svolta per le palle inattive. Ci sarà…un conto alla rovescia! Cosa potrebbe cambiare nel calcio dal prossimo martedì

L’IFAB si prepara a introdurre nuove regole sulle palle inattive, con l’obiettivo di ridurre i tempi di gioco e migliorare il ritmo delle partite.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su FdI Phototrappole

Argomenti discussi: FdI: Inattive le fotorappole per i riifiuti; Sacchi di scarti tessili scaricati davanti al cimitero di Comeana.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.