Sparatoria a Milano morto un ragazzo di 28 anni colpito da agente in borghese Aveva una pistola a salve

Un episodio di violenza si è verificato a Milano, dove un ragazzo di 28 anni ha perso la vita durante una sparatoria avvenuta in via Giuseppe Impastato. L’indagine ha rivelato che l’uomo era stato colpito da un agente in borghese, che aveva notato una pistola a salve con lui. La vicenda è al centro delle indagini delle forze dell’ordine.

Un ragazzo di 28 anni è morto oggi, poco prima delle 18, in via Giuseppe Impastato a Milano. Il giovane sarebbe stato ucciso nel corso di una sparatoria. Sul posto i mezzi del 118 e gli agenti della Questura di Milano. L’allarme è scattato intorno alle 17:53. Per il giovane, colpito da colpi d’arma da fuoco, non c’è stato nulla da fare. Aveva precedenti per spaccio di droga, resistenza a pubblico ufficiale e altri reati. Secondo quanto si è saputo, gli agenti stavano facendo dei controlli antidroga nella zona di Rogoredo, nota per il fenomeno, sia in borghese, sia in divisa. Stavano decidendo se arrestare uno dei controllati quando il 28enne si è avvicinato, ha estratto una pistola, si scoprirà poi a salve, e l'ha puntata agli agenti uno dei quali ha reagito sparando e colpendolo alla testa. 🔗 Leggi su Ilmattino.it

sparatoria a milano morto un ragazzo di 28 anni colpito da agente in borghese aveva una pistola a salve

© Ilmattino.it - Sparatoria a Milano, morto un ragazzo di 28 anni colpito da agente in borghese. «Aveva una pistola a salve»

Approfondimenti su Sparatoria A Milano

Sparatoria a Milano, morto un ragazzo di 20 anni colpito da agente in borghese. «Aveva una pistola a salve»

Un ragazzo di 20 anni è deceduto oggi a Milano, in via Giuseppe Impastato, a seguito di una sparatoria avvenuta poco prima delle 18.

Sparatoria a Milano, morto un ragazzo di 20 anni colpito da agente in borghese. «Era armato»

Un episodio di violenza si è verificato oggi a Milano, in via Giuseppe Impastato, dove un ragazzo di 20 anni è stato colpito da un agente in borghese e successivamente deceduto.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Sparatoria A Milano

Argomenti discussi: Sparatoria a Milano, l'agguato in un bar: ferito un uomo di 35 anni; Sparatoria a Milano, l'agguato in un bar: ferito un uomo di 35 anni; Clochard morto a Milano per il freddo: terzo caso in pochi giorni; Carofiglio smentisce la violenza a Milano: Giusto chiedere più sicurezza, ma prima c’erano più omicidi.

sparatoria a milano mortoRagazzo di 20 anni ucciso in una sparatoria a Milano dalla polizia: era armatoUn 20enne è morto nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 gennaio, a Milano in via Giuseppe Impastato, nei pressi della stazione ferroviaria di Rogoredo. Stando a quanto emerso finora, il giovane sarebbe ... fanpage.it

sparatoria a milano mortoShock a Milano: sparatoria a Rogoredo, ucciso ventenne a colpi di pistolaUn giovane di 20 anni è morto oggi, poco prima delle 18, in via Giuseppe Impastato a Milano. Il giovane sarebbe stato ucciso nel corso di una sparatoria. Sul posto i mezzi del 118 e gli agenti della Q ... tg.la7.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.