Milano sparatoria in strada | morto un ventenne A fare fuoco un poliziotto
A Milano, in via Giuseppe Impastato, si è verificata una sparatoria che ha coinvolto un agente di polizia. Purtroppo, un giovane di 20 anni è deceduto a seguito dello scontro. L'evento sta attirando l'attenzione delle autorità e delle forze dell'ordine, che stanno indagando sulle circostanze dell'accaduto. Restano in corso accertamenti per chiarire i motivi e le responsabilità di quanto accaduto.
Un ragazzo di 20 anni è morto in seguito a una sparatoria avvenuta in via Giuseppe Impastato, a Milano. I soccorsi sono intervenuti intorno alle 17.50, insieme agli agenti della Questura. A sparare il colpo che ha ucciso il ventenn sarebbe stato un poliziotto. Lo si apprende da fonti qualificate. Gli agenti erano impegnati nel parco Rogoredo in una operazione antidroga. Il giovane era di origine straniera e già noto alle forze dell’ordine. Il personale del 118, giunto sul posto con un’automedica e due ambulanze, non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Il ventenne pare fosse armato. 🔗 Leggi su Lapresse.it

© Lapresse.it - Milano, sparatoria in strada: morto un ventenne. A fare fuoco un poliziotto
Approfondimenti su milano sparatoria
Sparatoria a Milano: muore un ventenne. A fare fuoco un poliziotto. La Lega: "Nessun agente ingiustamente nel tritacarne"
Nella serata del 26 gennaio, a Milano, si è verificata una sparatoria in via Giuseppe Impastato, che ha portato alla morte di un giovane di 20 anni.
Milano, sparatoria in strada: morto un ventenne
A Milano, in via Giuseppe Impastato, si è verificata una sparatoria che ha causato la morte di un giovane di circa 20 anni.
Arrestato a Milano trapper Baby Gang, trovato con una pistola
Ultime notizie su milano sparatoria
Argomenti discussi: Sparatoria a Milano, lite in strada: giovane raggiunto da un proiettile al piede; Sparatoria in strada a Milano: 23enne colpito al piede da un proiettile a Gratosoglio; Giallo al Gratosoglio, la lite e poi lo sparo in strada: giovane ferito a un piede; Carofiglio smentisce la violenza a Milano: Giusto chiedere più sicurezza, ma prima c’erano più omicidi.
Sparatoria in strada a Milano, morto un ventenneMILANO (ITALPRESS) – Sparatoria a Milano. Morto un ventenne. È successo in via Giuseppe Impastato, nel quartiere di San Donato. Sul posto il personale del 118 e gli agenti della Polizia di Stato. Il ... italpress.com
Milano, la Polizia spara e uccide un ventenne armato: la pistola era a salveSparatoria a Milano , in Via Giuseppe Impastato, dove ha perso la vita un giovane di origini nordafricane. L'episodio è avvenuto attorno ... iltempo.it
Sparatoria a Milano, morto un ragazzo di 20 anni - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.