Mick Foley sulla morte di Alex Pretti | Questo è omicidio in pieno giorno

Mick Foley ha commentato la tragica morte di Alex Pretti, infermiere di 37 anni ucciso da agenti della Border Patrol a Minneapolis il 24 gennaio 2026. Nelle sue dichiarazioni, ha definito l’evento un omicidio in pieno giorno, portando attenzione su un episodio che ha suscitato scalpore e interrogativi sulla responsabilità e le modalità di intervento delle forze dell’ordine.

Mick Foley ha rotto il silenzio sulla morte di Alex Pretti, l’infermiere 37enne ucciso da agenti della Border Patrol a Minneapolis il 24 gennaio 2026. La leggenda della WWE ha affidato a Instagram le sue impressioni dopo aver visionato il video dell’accaduto, che ha scosso l’opinione pubblica americana. “Ho appena guardato il video ed è stato devastante. Per me questo è omicidio in pieno giorno, seguito da un linciaggio mediatico ai piĂą alti livelli del nostro governo”, ha scritto Foley. L’ex campione non si è fermato alla condanna dell’episodio specifico, ma ha inquadrato la vicenda come sintomo di una crisi piĂą ampia: “Come è possibile che questo accada negli Stati Uniti d’America nel 2026? Deve finire adesso”. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

mick foley sulla morte di alex pretti questo 232 omicidio in pieno giorno

© Zonawrestling.net - Mick Foley sulla morte di Alex Pretti: “Questo è omicidio in pieno giorno”

Cosa mostrano i video dell’omicidio di Alex Jeffrey Pretti a MinneapolisI video dell’omicidio di Alex Jeffrey Pretti a Minneapolis forniscono elementi che contraddicono la versione ufficiale del governo di Trump, secondo cui gli agenti federali avrebbero aperto il fuoco in autodifesa.

Leggi anche: Jim Ross: “l’addio di Mick Foley dalla WWE é molto significativo.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.